Provocazione servita su un piatto d’argento. Miley Cyrus ne sta combinando davvero di tutti i colori con il suo Bangerz Tour. Le associazioni dei genitori d’America sono furiose con l’ex Hannah Montana Disney, accusata di aver realizzato una serie di concerti al limite del pornografico, tra finte fellatio a ballerini mascherati da Presidenti degli Stati Uniti, canne da spippettare, abiti osè da ostentare, strusciamenti ed ammiccamenti hot, twerking come se piovessero e doppi sensi espliciti.

Tanti bimbi portati a bordo palco nella speranza di rivedere l’amata Montana di un tempo sono così rimasti ‘basiti’ dinanzi alla trasformazione ormai conclamata della 21enne Cyrus, sempre più Regina delle provocazioni.

Ultima di queste, tutt’altro che clamorosa e decisamente già vista, un bacio saffico con un’altra popstar assai celebre, ovvero Katy Perry. Le due si sono ‘divertite’ durante l’ultimo spettacolo di Miley, andato in onda allo Staples Center nella serata di ieri.

Qui, tra migliaia di fan in estasi, Miley si è avvicinata all’amica Perry, spettatrice pagante in prima fila e assai presa dalla ‘Adore You’ che la Cyrus stava intonando. Tanto da baciarla in bocca. “Ho appena baciato una ragazza e mi è piaciuto un sacco“, ha poi commentato Miley citando una delle più famose canzoni della Perry, I Kissed a Girl, che di fatto la lanciò nell’Olimpo del pop. Il Bangerz Tour prosegue così con successo il proprio lungo e ricco percorso, puntando Milano per il prossimo 8 giugno, quando l’Universo Cyrus si abbatterà al Mediolanum Forum con la prima ed unica tappa tricolore. E chissà con quali novità in serbo…

Fonte: JustJured

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto