Che ci abbia clamorosamente preso gusto? Nicole Polizzi, meglio conosciuta come Snooki, sarebbe infatti nuovamente incinta. A rivelare la notizia la solitamente attendibile Page Six del New York Post.

Un anno e mezzo fa il primo parto dell’ex regina del Jersey Shore, con la nascita di Lorenzo Dominic LaValle diventata realtà il 26 agosto del 2012. Al suo fianco, ovviamente, l’inseparabile italo-americano Jionni LaValle, con cui la Polizzi fa coppia dal lontano 2010.

A detta del New York Post Snooki sarebbe incinta di pochi mesi, con la 26enne di Santiago del Cile attenta a non far trapelare lo scoop, per venderlo magari al miglior offerente. Fino ad oggi. Fidanzatasi ufficialmente ad inizio anno, la Polizzi è da tempo al lavoro sul proprio matrimonio, che solo pochi giorni fa aveva definito in stile ‘Grande Gatsby’. Una volta diventata madre Snooki aveva annunciato al mondo la propria trasformazione.

‘Nella mia vita mi sono divertita e ho festeggiato per tre persone. Prima pensavo: “Dove è la prossima festa? Cosa devo fare stasera?”, mentre ora, amando il mio bambino mi domando: “Cosa possiamo fare io e Jionni con lui?”. E’ una situazione completamente differente. Vogliamo che nostro figlio abbia una vita normale, che vada a scuola, che si faccia degli amici e delle amiche. Vogliamo che abbia tutte quelle esperienze di apprendimento che lo facciano crescere. Voglio che la sua vita sia la più normale possibile’.

Queste le parole post maternità della solitamente rumorosa e colorata Polizzi, che ha di fatto detto basta ad eccessi, volgarità, look kitsch e schiaffoni da far volare sui volti delle amiche. Di conferme dirette su una seconda gravidanza ancora non se ne hanno, con l’account Twitter della diretta interessata che al momento tace e il suo dietologo sull’orlo di una crisi di nervi. Perché Snooki aveva appena perso 20 kg, ovviamente presi ai tempi della prima maternità, ed ora pronti a tornare sul groppone della mamma bis?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto