matthew fox arrestato

Matthew Fox ama divertirsi, questo già lo sapevamo. Ma non tutte le feste hanno un lieto fine. Sabato sera la star di Lost è stata fermata dalla polizia a Cleveland, in Ohio, dopo una breve colluttazione con un’autista. La donna era alla guida di un autobus dentro il quale si stava svolgendo una festa. Sfortunatamente per lui, Fox non era fra gli invitati ed il suo tentativo di imbucarsi si è dovuto scontrare con la fermezza dell’autista.

Vistosi negare l’ingresso, l’attore 45enne, forse complice qualche bicchierino di troppo, ha reagito nella maniera peggiore: colpendo la donna in petto e nel bassoventre. Insomma, colpi proibiti. La signora al volante non è certo rimasta ferma ad incassare pugni ed ha così assestato un cazzottone sul visino della celebrità che le si parava davanti. Per sedare la rissa c’è voluto l’intervento della polizia che ha prontamente ammanettato Fox.

Nonostante i minuti passati in commissariato, l’attore non è stato formalmente arrestato ma dovrà comunque rispondere in tribunale delle sue azioni. L’autista offesa ha infatti annunciato che sporgerà denuncia.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto