Vi ricordate di Rossella Bova del trono over di Uomini e Donne? Qualche settimana fa, la dama romana ha lasciato il programma (dopo diversi anni di presenza) per coltivare il sentimento con un certo Cristian, entrato nella sua vita in punta di piedi e poi diventata una presenza fissa tanto da scegliere di frequentarlo in maniera assidua. Ma qualcosa sembra essere andato storto e, per rassicurare i fan, Rossella si è vista costretta ad annunciare la fine di questa conoscenza su Facebook:

In tantissimi mi chiedete privatamente come vada la mia storia con Cristian. Mi sento di dirvi che Cristian è uscito dalla mia vita definitivamente. Non avrei mai scritto questo post, ma così come condivisi pubblicamente l’inizio di un’ipotetica storia d’amore con lui, ritengo giusto fare altrettanto adesso che la nostra frequentazione si è interrotta da diversi giorni. Vi abbraccio tutti amici e non finirò mai di ringraziarvi per l’immenso affetto che mi dimostrate.

E se tornasse in trasmissione in qualità di corteggiatrice e valida spalla dell’inseparabile Gemma per contrastare l’avanzata (a tinte polemiche) di Barbara? E che dire dei vivaci confronti sulle sfilate (per la gioia della stylist Anahi Ricca)? Rossella torna presto che ci manchi!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto