Che il fidanzamento tanto chiacchierato sia finalmente diventato realtà? Possibile se non probabile, visto l’anellone ostentato da Rita Ora su Instagram. Semplici gingilli acquistati per conto suo o l’inevitabile dono di fidanzamento firmato Calvin Harris?

Entrambi a Milano per le sfilate meneghine della fashion week, i due potrebbero quindi presto convolare a nozze dopo quasi un anno di amore. La 23enne Rita, in Italia ancora poco conosciuta ma in Inghilterra amatissima, avrebbe quindi fatto suo uno dei Dj più quotati e pagati al mondo.

L’anellone di diamanti che troneggia sull’anulare della Ora fa rumore, tanto dall’aver fatto drizzare le antenne ai tabloid britannici ed americani, da tempo ‘certi’ di un fidanzamento dato come imminente.

Pochi giorni fa i due avevano sfilato sul red carpet dei Brit Awards, concedendo ai presenti grandi sorrisi e un affiatamento sempre più marcato. Poco più di un mese fa era esplosa la notizia di una clamorosa e inattesa rottura, poi rientrata a tempo di record sotto la dicitura di ‘panzana’.

Nel passato sentimentale della 23enne Rita Bruno Mars e soprattutto Rob Kardashian, che l’aveva accusata a mezzo stampa di avergli messo quintali di corna, per poi incrociare la strada di Harris, ex di Ellie Goulding, nel mese di maggio. E non lasciarla più. Tanto da condurli alle nozze?

Fonte: Ok.Uk

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto