Negli ultimi mesi, Karina Cascella di Uomini e Donne ha alimentato diversi gossip attorno alla propria vita privata: l’amicizia speciale con l’ex di Costanza Caracciolo, Alessandro Fogacci, il rapporto di stima affetto recuperato con Salvatore Angelucci, papà di sua figlia Ginevra, le selfie con l’inseparabile Guendalina Canessa per la gioia degli accaniti amanti del pettegolezzo da bar.

Qualche ora fa, l’ex opinionista del programma di Maria De Filippi ha recuperato una vecchia foto della mamma che non c’è più e affidato ad una didascalia alcune riflessioni sulla vita:

Ti pensavo ieri sera… Ti penso sempre in realtà…mi sarebbe piaciuto tanto fare delle foto insieme a te e a Ginevra..non ci sono riuscita. Ma so che ci sei. Sento che ci sei. In questo profilo ci sono tutti i miei stati d’animo. Condivido tante cose. Questa era la mia mamma. Questa e’ la mia mamma. Mi manchi.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/ksaXJcIWZz/embed/” frameborder=”0″]

L’operazione amarcord racchiude anche alcuni scatti assieme a Tina Cipollari e specialmente Gianni Sperti, che frequenta assiduamente fuori dagli studi televisivi (in passato si era parlato anche di un amore in corsa):

@giannispertiofficial lo vedo spesso…è spesso a Milano ma tu amica hai i pargoletti quindi fai più fatica a spostarti.. Ma io ti voglio sempre bene! Mitica Tina.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/kMarOcIWWM/embed/” frameborder=”0″]

Un vero e proprio album fotografico di ricordi, emozioni e stati d’animo da sfogliare con la forza di un click. Cosa ha da proporci ancora la bella Karina per stupirci nel lungo viaggio dell’esistenza?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto