UPDATE 2: arriva la smentita della diretta interessata: Grazia Striano dalla sua pagina Facebook fa sapere di non essere in dolce attesa. E’ stato tutto uno scherzo di suo cugino…

Ciao a tutti… Ho letto ora cosa ha scatenato uno scherzo di mio cugino.. Non sono ne incinta e visto che ci siamo neanche piu fidanzata… Semplicemente divento una palla dopo aver mangiato e tutti mi prendono in giro perche’ e’ strano vedermi cosi… Ecco a tutti la spiegazione!

Grazia Striano Incinta?

UPDATE: Ciao a tutti, non so perché si cerca di fare gossip anche laddove non c’è, illudendo i lettori… Comunque non sono né fidanzato né tantomeno padre, quindi ringrazio chi è stato così carino da farmi gli auguri, ma mi tocca deludere smentendo categoricamente.. E dopo questa digressione, torno in studio a far luce al mio quarto “figlio”!

Pierdavide Carone presto papà. Grazia Striano è incinta

Piccoli amici di Maria crecono e si riproducono. E’ questa la sorte benevola toccata a Pierdavide Carone e Grazia Striano: lui cantautore, lei ballerina di danza classica che, durante la partecipazione alla nona edizione del talent show di Canale 5 (la stessa in cui hanno partecipato due famosi ex Emma Marrone – Stefano De Martino) si sono innamorati e mai più separati. E’ la stessa danzatrice a rivelare la notizia di un’evidente gravidanza postando una foto sul proprio account Instagram:

Dopo l’exploit grazie a Maria De Filippi, la carriera del giovane interprete ha preso il via fino ad una battuta di arresto nel 2012 (uscita ultimo album Nanì e altri racconti… in occasione di Sanremo con Lucio Dalla ed il ritorno ad Amici nel girone dei Big). Pierdavide ha conosciuto due anni di silenzio artistico facendo perdere letteralmente le proprie tracce, salvo ricomparire, per la gioia dei fan, con qualche messaggio lasciato sulla propria pagina Facebook. L’ultimo in ordine di apparizione è il seguente:

1 ottobre 1961: Elvis Presley pubblica un brano scritto da Hugo Peretti, Luigi Creatore e George Weiss (i quali a loro volta si erano ispirati a Plaisir d’amour), e la canta in uno dei suoi tanti film di successo: “Blue Hawaii”. Ho scelto questo brano nel giorno degli innamorati perché credo che tra tutte le canzoni d’amore scritte nei secoli, questa sia LA canzone d’amore. “Can’t help falling in love”… Buon San Valentino a tutte le anime gemelle del mondo!

Che tra i progetti a breve scadenza era in programma anche l’arrivo della cicogna. Auguri ai neo genitori!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Talent Leggi tutto