Arisa è incinta? È quello che in molti, fin dalla sua prima esibizione sul palco dell’Ariston, si sono chiesti in modo più o meno colorito su Twitter. La sua gonna attillata, infatti, ha messo in mostra una pancia sospetta, che è stata anche oggetto di aspre critiche a La vita in diretta.

Questi sono solo alcuni dei numerosi tweet (a volti proprio ‘crudeli’) sulla cantante e sulla sua pancia. Tanto che anche oggi a La vita in diretta ci si è interrogati sulla possibilità che Arisa possa essere in dolce attesa.

Ora arriva però la smentita della cantante attraverso Vanity Fair. Nessuna cicogna in arrivo, anche se prima o poi lei spera tanto di dare alla luce una bella bambina da chiamare Agata.

Ad accompagnare Arisa a Sanremo c’è il produttore Lorenzo Piccolo, che molti danno ancora per suo fidanzato, anche se va detto che lei in clima di interviste pre-Sanremo si è dichiarata “single part-time”.

Solo la scelta di un abito sbagliato, quindi, il motivo di quel po’ di pancetta in evidenza. Cosa che, invece, non si può dire di Kasia Smutniak, la cui pancia è inequivocabile e parla di gravidanza.

arisa-terza-serata-sanremo-2013-e-620x348

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto