Chi è il più bello del Festival di Sanremo? Ce lo siamo chiesti noi di Gossipblog qualche giorno fa, per quanto riguarda i maschietti, e per il momento il vincitore sembra proprio essere Francesco Renga. Ma a quanto pare c’è anche qualcun altro ad averlo eletto campione di fascino di questa edizione. Ashleymadison.com, sito leader di incontri extraconiugali ha incoronato lui e Veronica De Simone re e regina della scappatella.

L’indagine di Ashleymadison.com rivela, infatti, che il 43% delle donne si concederebbe volentieri una fuga d’amore con il cantautore bresciano Francesco Renga. Premiato, forse, anche per aver cantato, con la sua “Vivendo adesso”, di un amore passionale e segreto, un incontro clandestino che sembra aver particolarmente stuzzicato le fantasie femminili.

Completano il podio dell’amante ideale Giuliano Palma (19%) con il suo irresistibile fascino retrò e, a sorpresa, il giovane Diodato (18%), che stupisce non solo per le doti canore, ma anche per il sex appeal, superando il più noto Francesco Sarcina, che con la sua selfie in diretta TV ha forse perso in sensualità.

I mariti, invece, non hanno occhi che per la biondissima Veronica De Simone, già stella del talent The Voice of Italy, che con il suo caschetto platinato si guadagna il 38% delle preferenze maschili. Poco dietro, Giusy Ferreri (29%), che turba i sensi degli spettatori ammogliati. Noemi conquista invece il 27% di preferenze trasversali, suscitando ispirazioni fedifraghe sia nei mariti che nelle mogli italiane.

Non mancano gli apprezzamenti anche per gli ospiti che hanno calcato il palco dell’Ariston. Prima tra tutti, la sensualissima Laetitia Casta. Anche le spettatrici non sono rimaste deluse dagli ospiti maschili: è Ligabue l’indicusso vincitore.

Fazio e Littizzetto, invece, sono stati bocciati dagli utenti per mancanza di sex appeal. Che ne pensate?

veronica de simone-sanremo 2014-terza serata

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto