Emma è fatta così. Appena l’attenzione della stampa rosa nei suoi confronti tende ad affievolirsi, lei la provoca con una trovata ad effetto (la foto sul water, tanto per fare un esempio) e quando il gossip torna a scatenarsi su di lei, la cantante ritorna a fare l’altezzosa, pretendendo che si parli solamente di musica.

Ok, abbiamo capito il giochino, ma siccome siamo tipi accondiscendenti, la facciamo divertire parlando della sua nuova mossa: comprarsi un anello da sola.

Intervistata dal sito TgCom24, la cantante pugliese lanciata dal talent show Amici ha presenziato alla Settimana della Moda, ospitata dallo stilista Francesco Scognamiglio. Emma, che in questi giorni è stata immortalata proprio con un misterioso anello al dito scatenando nuovi voci riguardanti la propria vita sentimentale (per puro caso, ovviamente), ha smentito l’esistenza di un nuovo amore nella vita, regalandoci un’altra serie di risposte ad effetto:

Non sono fidanzata, sono innamorata. Sì, ma della vita. L’anello? Me lo sono comprato da sola, così non devo restituirlo a nessuno.

E’ scontato asserire che l’ennesima, e sfiancante, frecciatina era sicuramente all’indirizzo dei suoi ex fidanzati famosi, il ballerino Stefano De Martino e l’attore Marco Bocci, su cui in questi giorni girano voci di imminente matrimonio con la collega Laura Chiatti.

Ovviamente, non poteva mancare il rimprovero ai media per la violazione della sua privacy, dimenticando che alcune vicende di gossip in cui è rimasta coinvolta hanno avuto effetti innegabilmente vantaggiosi anche per la sua carriera di artista:

Oggi parliamo di moda. E comunque, al massimo, parlo di musica, io. Sono altri che hanno tempo da perdere a parlare di niente. Io mi concentro sul lavoro.

A breve, sicuramente, parleremo di un’altra delle sue trovate.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto