34enne pilota britannico nonché campione del mondo di Formula 1 nella stagione 2009 con la Brawn GP, Jenson Button convolerà a nozze con la storica compagna Jessica Michibata. A riportare la notizia l’account Twitter della McLaren, team che vede Button tra le proprie fila dalla stagione 2010.

Tanti complimenti a @JensonButton e @jessybondgirl per il loro fidanzamento“. Questo il semplice ma chiaro cinguettio della scuderia inglese, con tanto di foto della felice e sorridente coppia allegata ai pochi caratteri. Poco più di 4 anni fa, come non ricordarlo, Jenson ha avuto la fortuna. Peccato che nelle ultime 4 stagioni il pilota non sia più riuscito a replicare l’exploit del 2010, mettendo in fila un 5º, un 2°, un 5° e un 9° posto.

29 anni all’anagrafe, la bellissima Jessica è invece una modella giapponese dalle origini argentine, con padre mezzo spagnolo ed italiano. Un mix di culture che ha dato vita a 173 di statuaria bellezza, tanto dall’ammaliare Button nel lontano 2009.

Da allora i due hanno attraversato anche momenti di crisi e di rottura, con 6 mesi di lontananza nel 2011, per poi ritrvarsi e decidere di compiere l’agognato passo. Quello matrimoniale. Durante il weekend passato la Michibata era stata immortalata con un anello di diamanti al dito, durante la 3 giorni di test invernali nel Bahrain. Le indiscrezioni sulla coppia avevano rapidamente iniziato a circolare, tanto da portare la McLaren ad annunciare il lieto evento.

Immediati i cinguettii di complimenti da parte del mondo della Formula 1, con in prima fila in nuovo compagno di Button Kevin Magnussen e l’ex medico F1 Gary Hartstein. Sconosciuta, al momento, la data delle nozze. Ma nozze saranno!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto