Anna Munafò e Emanuele Trimarchi il 23 febbraio prossimo saranno ospiti di Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Ad annunciarlo sono stati proprio l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e donne su Facebook. Si tratta di un’ospitata mediata dalla tanto discussa agenzia Aicos Management di Eliana Michelazzo, di cui proprio l’ex tronista siciliana aveva parlato in più occasioni nel corso del suo trono.

Ad oggi, a quanto pare, la coppia pare aver superato quelle polemiche al punto di farsi rappresentare in toto dall’agenzia in questione.

L’annuncio della presenza dei due nel contenitore domenicale della rete ammiraglia di Mediaset ha provocato anche commenti critici da parte dei fan della coppia, che la vivono quasi come un tradimento nei confronti di Maria De Filippi.

Su Facebook lo staff che gestisce la pagina di Anna fa notare che non è la prima volta che una coppia nata a Uomini e donne varchi altri studi, compreso quello della non a tutti simpaticissima Carmelita.

Prima di loro, infatti, anche Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo e Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli hanno presenziato nel salotto di Barbarella. Da notare – forse in maniera un po’ cinica – che nessuna di queste coppie è poi sopravvissuta, essendo scoppiate entrambe.

Augurando ad Anna ed Emanuele maggiore fortuna in questo senso, rimaniamo in attesa di scoprire quali gustose domande porrà la conduttrice ai due giovani innamorati, che – lo ricordiamo – saranno protagonisti di almeno un’altra puntata di Uomini e donne, che racconterà il loro primo viaggio insieme dopo la scelta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto