Domanda: in quale mondo vive Mila Kunis? Ce lo chiediamo perché non può essere lo stesso in cui vive il resto della umanità. Nel pianeta che conosciamo le tasse e la morte sono inevitabili, e lei è dannatamente sexy. E neanche poco, a volerla dire tutta.

Scusate lo sfogo, ma non siamo riusciti a trattenerci dopo la dichiarazione rilasciata ai tipi di Cosmopolitan dalla fidanzata di Ashton Kutcher. Sentite cosa ha avuto il coraggio di dire.

Sexy non è nella Top 40 degli aggettivi che userei per descrivermi. Mi vedo sicura di me, ma se qualcuno mi vede sexy, non starò lì a ribattere: “Cosa dici? Sei pazzo?”. Direi semplicemente grazie.

Tutta colpa dell’improbabile passato da bruttina di Mila?

Quando andavo a scuola non c’era un ragazzo che mi invitasse a ballare. Ora che compaio nelle liste delle donne più sexy penso che più invecchio più mi sento a mio agio.

Nel 2012, quando la storia con l’ex marito di Demi Moore non era ancora iniziata, l’attrice 30enne aveva dichiarato:

Certo, apprezzo l’attenzione ma non mi ritengo particolarmente attraente. Inoltre non mi comporto in maniera sensuale e voluttuosa come fanno alcune donne. Penso però di aver un ottimo senso dell’umorismo, penso che mi abbia aiutato.

Quello, e servizi fotografici come questo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto