37enne attore statunitense esploso in televisione grazie al ruolo di Steven Hyde nella sit-com americana That ’70s show, Danny Masterson è ufficialmente diventato padre. Per la prima volta. Bijou Phillips, attrice, modella e cantante statunitense, nonché sua moglie, ha infatti partorito.

A rivelare l’avvenuto evento l’account Instagram dello stesso Danny, protagonista di un adorabile scatto con la figlia nata il 14 febbraio e chiamata Fianna Francis Masterson, mentre dorme dolcemente sul suo torace.

“Ciao amici. Siamo entusiasti di annunciare la nascita di nostra figlia Fianna Francis Masterson. Mamma e bimba stanno incredibilmente bene. D’ora in poi potrete fare riferimento a me come ‘dadpants”.

Queste le parole dell’attore, che ha iniziato a calcare il mondo dello spettacolo addirittura alla tenera età di 4 anni, con un centinaio di pubblicità girate quando era semplicemente un bambino. Nel 2002 l’esordio in sala con Beethoven 2, per poi farsi vedere in film come Face/Off, Dracula’s Legacy – Il fascino del male e Yes Man. Dal 2012 è invece tra i protagonisti di Men at Work, serie televisiva statunitense ideata da Breckin Meyer e trasmessa dal 24 maggio 2012 sul network TBS.

Per Bijou Phillips, invece, l’esordio al cinema è diventato realtà nel 1999 grazie all’ex Leonardo DiCaprio, con il film Black & White, per poi farsi vedere in titoli come Quasi Famosi, The Door in the Floor, Hostel Parte 2 e Soffocare.

Fonte: TVGuide

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto