Fino a poco più di un anno fa giurava e spergiurava di non pensare alle nozze e soprattutto mai e poi mai alla paternità, per poi cedere dinanzi all’amore di Lauren Silverman. Simon Cowell, ideatore di talent come X-Factor ed American Idol, multi-milionario e da pochi giorni ufficialmente padre di Eric, sarà presto anche marito.

Lo scapolo più ambito d’Inghilterra starebbe infatti pianificando delle nozze Reali in un posto da favola. Ovvero il mitico Highclere Castle, diventato celebre in mezzo mondo grazie alla premiatissima serie in costume Downton Abbey.

“Lauren adora “Downton Abbey” e glielo fa guardare ogni settimana. Gli costerà un occhio della testa perché dovrà pagare il biglietto aereo a tutti gli invitati americani, e il conto è già arrivato a 6 milioni di euro”.

6 milioni di euro? Esatto. Ma vedrete che questa folle cifra finirà per salire ulteriormente, se non addirittura raddoppiare. A spifferare i presunti piani matrimoniali di Cowell al magazine Women l’immancabile fonte anonima, con il patrimonio di Simon che ammonterenne a circa 300 milioni di euro. Quindi cosa saranno mai 6 milioni per uno come lui? Bruscolini.

Archiviate le nozze i due sposini potrebbero volare alle Hawaii, in modo da certificare un amore esploso improvvisamente nell’ultimo anno e a dir poco ‘scandaloso’. Perché Lauren ha annunciato la propria gravidanza quando era ancora moglie di Andrew Silverman, (ex) migliore amico di Simon. Praticamente la trama di una soap. Quindi dove sposarsi, oggettivamente parlando, se non a Downton Abbey?

Fonte: MusicNews

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto