Christina Aguilera ha confermato alla stampa di essere nuovamente incinta. L’annuncio arriva a pochi giorni dall’ufficializzazione del fidanzamento con l’attuale compagno, il produttore musicale Matthew Rutler. Per la Aguilera, 33 anni, si tratterà del secondo figlio dopo Max, unico frutto delle sfortunate nozze con il manager Jordan Bratman.

Il 2014 della diva americano non poteva cominciare meglio. Dopo anni di delusioni professionali – pensate al flop di Bionic – e personali (leggi, divorzio), la pop-star sembra aver finalmente ritrovato la serenità, oltre che il successo. Prima come giudice nell’edizione americana di The Voice, poi con l’incontro con il futuro marito.

C’è infine da tenere in conto la forma ritrovata e sfoggiata appena qualche mese fa sulla copertina di Maxim.

Sono una ragazza con i piedi per terra, mi sento a mio agio con un maglione e la biancheria intima. Non c’è niente di peggio che cercare di essere sexy a tutti i costi. Una persona dovrebbe essere sexy senza alcuno sforzo. L’unico posto dove non ho bisogno di avere tutto sotto controllo è la camera da letto. A volte essere sexy con il mio patner è un ottimo modo per sfogarmi al termine di una dura giornata di lavoro. Io non sono quel tipo di ragazza che arriva a letto ‘troppo stanca

Con grande gioia del futuro signor Aguilera.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto