Tara Gabrieletto, ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda quotidianamente su Canale 5, ha commentato le voci riguardante un imminente matrimonio con Cristian Gallella, il corteggiatore scelto da Tara nel febbraio 2012 e con cui è ancora fidanzata.

Le voci di un matrimonio iniziarono a circolare già nel 2013 ma sia Tara che Cristian hanno ribadito più volte che il matrimonio, almeno per ora, non è una priorità e che non cambierebbe più di tanto le loro esistenze.

Le nuovi indiscrezioni a riguardo, invece, sono partite da una notizia riguardante la coppia che sarebbe stata vista dentro una gioielleria per scegliere le fedi nuziali.

Con il seguente messaggio, Tara ha voluto nuovamente allontanare queste voci, smentendo, tra l’altro, l’acquisto degli anelli:

Sera cucciole belle come state? Noi tutto bene e come sempre fra negozio e impegni sempre full e sempre in giro ma meglio così.. Tengo a precisare che io e cri non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi..e se mai sarà l’ultima cosa che farei è pubblicare la foto o altro.. quindi smettiamola di fare castelli in aria inutili.. Non ci serve una Matrimonio per dimostrare che stiamo insieme o che ci amiamo.. perchè anche se non è ufficiale se così lo vogliamo chiamare NOI già ci sentiamo una coppia sposata..
Come tutte le persone anche noi guardiamo le vetrine, andiamo a trovare gli amici o andiamo semplicemente a fare un aperitivo in compagnia.. Respiriamo e parliamo come tutte le persone Normali.. Vi voglio bene un KISS Tara

Anche Cristian Gallella, nei mesi scorsi, ha dovuto smentire una serie di voci riguardanti la sua relazione con Tara, voci, stavolta, molto più sgradevoli. Gallella, infatti, è intervenuto in prima persona per allontanare le voci di una storia con Paola Frizziero.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto