E’ finita dopo appena due anni la relazione tra l’ex tronista (e postino in carica di C’è posta per te) di Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni e l’ormai ex compagna Lucrezia Gizzi. L’ex calciatore ha confessato, al settimanale Visto, i motivi della rottura a quanto pare definitiva:

Quando un amore finisce ognuno ha le proprie responsabilità e le proprie colpe. Ma tutto fa esperienza. Non ho sofferto ma ho riflettuto sui miei errori, sul mio comportamento. E su quello di Lucrezia Gizzi. Ho capito che avevamo obiettivi diversi e che non potevamo costruire un futuro comune. A posteriori dico che è stato meglio allontanarci, razionalmente. Ma non rinnego proprio nulla di quello che ho fatto, perché sono stato molto innamorato.

Dopo ventiquattro mesi di rodaggio, la coppia non è unita tanto da far pensare a progetti a lunga scadenza:

Non eravamo scivolati nell’abitudine, ma stavamo troppo per conto nostro. Non eravamo andati a convivere, ma ci dividevamo tra casa dei miei e quella dei suoi. In pratica stavamo sempre insieme e siamo stati bene, fino a quando non ci siamo resi conto che per noi non c’ erano prospettive di vita comune. Il nostro rapporto si è rovinato da solo.

Avanti la prossima pretendente al cuore del bel Gianfranco. Chi allevierà le sue pene d’amore?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto