Mattia Destro sposa Ludovica Caramis?

Dopo un anno di convivenza il giallorosso Mattia Destro prepara le nozze con l'ex concorrente Miss Italia Ludovica Caramis

Nell'estate del 2012 è stato al centro di un'asta che ha visto la Roma sborsare al Siena 11,5 milioni di euro per la comproprietà con diritto di riscatto fissato a 4,5. Tanti, tantissimi soldi per un'attaccante poco più che ventenne esploso in una squadra in lotta per rimanere in Serie A e sbarcato nella Capitale con Zdenek Zeman in panchina. Eppure Mattia Destro ha faticato ad ambientarsi nella Città Eterna, causa anche una prima stagione deludente da parte della squadra e un grave infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi da gioco fino ad un paio di mesi fa.

Le presenze con la maglia della Roma di quest'anno sono state infatti poche, pochissime, eppure Destro è tornato a fare quel che gli riesce meglio. Da sempre. Segnare. 9 partite giocate e 6 goal. Miglior relizzatore di stagione in un'annata che sta vedendo i giallorossi contendere lo Scudetto alla Juventus. Una media di un gol ogni 75,5 minuti per Mattia, dopo 8 mesi da incubo e un sogno da realizzare: quello di volare ai mondiali brasiliani. Dopo, a sorpresa, Destro potrebbe però tramutare in realtà un altro desiderio.

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-SAMPDORIA

Quello matrimoniale. Dopo poco più di un anno di convivenza l'attaccante della Roma dovrebbe infatti sposare la showgirl Ludovica Caramis il prossimo 1° settembre. Questo lo scoop riportato dal settimanale Chi e dalla Gazzetta dello Sport. Romana di Roma, Ludovica ha incontrato Mattia poco dopo l'arrivo in città, sponda giallorossa, e da allora i due sarebbero diventati inseparabili.

21 anni appena, la Caramis è da 3 anni una delle quattro vallette (chiamate professoresse) che si esibiscono ogni sera a L'Eredità, al fianco di Carlo Conti, leggendo tot domande ai concorrenti. Stanga di 178 cm, Ludovica ha iniziato a lavorare addirittura alla tenera età di 16 anni, tra sfilate, cataloghi e campagne pubblicitarie. Nel 2009 finalista a Miss Italia, dove conquistò la fascia di Miss Bellezza, fino all'arrivo del preserale di Rai 1.


"Da tempo sto studiando recitazione con una coach. Vorrei fare un film, anzi un cinepanettone. Ma mi piacerebbe anche condurre uno show in tv, un programma comico, un format allegro che faccia incuriosire, divertire e, perché no, che parli di gossip".

Queste alcune sue dichiarazioni rilasciate nell'estate del 2013, ovvero 12 mesi prima che il sogno delle nozze con Mattia, ormai a quanto pare certe, diventasse realtà.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail