È prevista per il 3 giugno l’uscita del primo romanzo firmato Kendall e Kylie Jenner. Il tomo, attesissimo da tutti gli amanti della grande letturatura, si intitolerà Rebels: City of Indra. Intervistate da E!Online, le sorellastre di Kim Kardashian hanno espresso entusiasmo per questa nuova avventura. Secco il ‘no comment” delle associazioni dei librai di tutto il mondo.

Ci piacciono le sfide creative e siamo felici di avere la possibilità di condividere questa storia“, ha dichiarato Kendall. La sorellina Kylie ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di condividere con i lettori i personaggi e il mondo che abbiamo creato“. Riuscite a sentir anche voi questa eccitazione nell’aria? Noi non la provavamo dall’uscita dell’ultimo capolavoro dell’ex panettiere più famoso d’Italia, Fabio Volo.

Ma tornando alle Jenner: le due giovani, già ideatrici di una linea di abbigliamento, sperano di riuscire ad avere abbastanza successo da dare un seguito alle avventure di Lex e Livia, le protagoniste dell’opera distopica (è ambientata fra 200 anni). Ce n’è per gridare al best-seller ancor prima di sfogliare una pagina.

Sfortunatamente per tutti gli amanti di Dostoevsky & company, non è ancora prevista una traduzione in lingua italiana di questo imperdibile esordio. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che qualche editore si faccia avanti. Cosa non daremmo per vedere il volto di quel traduttore che si vedrà recapitare questo gustosissimo manoscritto. Che invidia!

Via | E!Online

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto