Ancora uno. Kimora Lee Simmons, 38enne ex modella nonché stilista americana, ha sposato in gran segreto Tim Leissner. A rivelarlo, paradossalmente, l’ex marito Russell Simmon, imprenditore con cui la donna ha fatto coppia per 8 anni. Due i figli nati da quell’antica relazione, Ming Lee e Aoki Lee, nati nel 2000 e nel 2002, fino alla rottura nel 2006.

Sbocciato l’amore con il due volte candidato agli Oscar Djimon Hounsou, con cui ha avuto un figlio nel 2009, Kenzo Lee Hounsou, Kimora Lee ha poi dato vita ad un’altra giravolta sentimentale, l’ennesima, finendo tra le braccia di Leissner, banchiere milionario di 56 anni.

Il fatto che sia stato l’ex marito della Simmons a spifferare l’avvenuto matrimonio fa sicuramente sorridere, anche se i due sono rimasti ‘amici’ dopo il divorzio del 2006. Nel mese di dicembre Kimora e Tim erano stati pizzicati l’uno al fianco dell’altra a St. Barts, facendo nascere rumor su una presunta storia d’amore.

Confermata, è evidente, dalle notizie in arrivo quest’oggi. La speranza è che la Simmons abbia soppesato l’affrettata decisione, avendo in passato già fatto il passo più lungo della gamba. Il primo matrimonio dell’ex modella, infatti, divenne realtà quando aveva appena 23 anni. Che il secondo alla soglia dei 38 sia quello definitivo?

Fonte: JustJured

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto