Non ci si capisce davvero più niente. Ormai è ufficiale. Se fino a pochi giorni fa sembrava che Jared Leto stesse flirtando con la ‘collega’ Lupita Nyong’o ecco oggi arrivare un altro clamoroso rumor. In realtà riciclato, perché se ne parla da settimane di questo presunto interesse.

Il cantante dei 30 Second to Mars, in odore di Oscar grazie alla prova d’attore in Dallas Buyers Club, starebbe pesantemente flirtando con Miley Cyrus. Proprio lei, la reginetta del twerking. A riportare in auge il gossip di giornata la solita fonte anonima al sito Us Weekly.

Si stanno vedendo. Lei è rimasta da lui nella sua casa di Los Angeles all’inizio di febbraio‘. Possibile che i due siano riusciti nell’impresa di ‘nascondere’ ai paparazzi questa inattesa frequentazione? Così parrebbe. Il colpo di fulmine sarebbe scattato al pre-party dei Grammy, quando la coppia ha iniziato a conoscersi, e successivamente a frequentarsi.

Ad andare in scena, incredibile ma vero, potrebbe essere una storia senza troppi paletti. Perché sia Jared che Miley, ora come ora, non cercano storie solide come la roccia. Liberi da lacci e lacciuoli sentimentali, in conclusione, in modo da evitare scenate di gelosia o pseudo obblighi ‘passionali’. Ai due piace divertirsi, e questo lo avevamo capito tutti, tanto da cedere al compromesso della ‘coppia aperta’?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto