Francesco Sarcina ha appena finito di cantare sul palco dell’Ariston le sue due canzoni, Nel tuo sorriso e In questa città, quando tira fuori lo smartphone e inizia a farsi gli affari suoi, mentre Clemente Russo, arrivato quale presenter, parla con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ma che fa il cantante? Si auto-vota? Risponde a un sms? Si fa una foto?

Il mistero è presto svelato, anche perché dopo che la Littizzetto – che lo ha beccato in pieno – gli dà del pirla, lui ci riprova e si mette in posa per un selfie. Il primo pensiero che viene in mente è che voglia condividere lo scatto sui social network con i suoi fan. La seconda è che ci sia dietro la Gialappa’s con una delle sue solite gag. E invece no, perché questi ultimi non ne sanno nulla.

Ma è proprio ai Gialappi che il cantante rivela il perché di quello scatto: ha fatto una scommessa. Ma con chi?

È sempre Twitter a svelare l’arcano. Sarcina lo ha promesso a Radio Kiss Kiss

Risolto il mistero.

Intanto Francesco in questo momento starà festeggiando, visto che a passare il turno è stata la sua canzone preferita, Nel tuo sorriso, brano dedicato a suo figlio. Anche oggi pomeriggio, ospite de La vita in diretta, aveva espresso la sua preferenza e chiesto al pubblico di votare la sua prima canzone, appello ripetuto sui social. Ed è stato accontentato.

sarcina1-620x350

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto