Kasia Smutniak è stata per pochi minuti sul palco dell’Ariston, in qualità di presenter che ha annunciato la canzone vincitrice di Renzo Rubino, tra le due portate in gara. Bellissima, in abito lungo, nero e monospalla, tanto bella che mi sono incantata e non mi sono accorta subito di una pancia sospetta. Ma, rivedendo le foto della sua breve apparizione, il sospetto è forte: è incinta? È la stessa domanda che molti si fanno anche su Twitter.

A far sospettare una gravidanza dell’attrice, a riguardare le foto della sua breve apparizione a Sanremo, anche l’atteggiamento di Luciana Littizzetto, che guardava con insistenza verso la pancia di Kasia, e le parole di Fazio, che l’ha salutata con l’enigmatica frase “Tanti auguri per tutto quello che ti aspetta”.

kasia-smutniak-sanremo2014-pancino

L’attrice, 34 anni, fa coppia ormai da tre anni con Domenico Procacci, grazie al quale ha ritrovato il sorriso dopo la morte del compagno Pietro Taricone, quel tragico 29 giugno 2010. Dall’unione con Taricone, nel 2004, è nata la piccola Sophie. A dieci anni dalla sua prima gravidanza, quindi, la Smutniak potrebbe diventare nuovamentre mamma.

A settembre scorso si vociferava che, complice il nuovo film di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture, fosse nato qualcosa tra la Smutniak e Francesco Arca, suo collega di set. In realtà la smentita di entrambi non tardò ad arrivare. Lei, in particolare, ribadendo di stare ancora con Procacci, disse:

Non è vero niente! Sto ancora ridendo, è una sciocchezza totale. È una notizia completamente inventata.

Una relazione, la loro, ancora e sempre a gonfie vele, a tal punto che i due avrebbero deciso di allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina a Sophie.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto