Continua a La Vita in Diretta la telenovela che vede protagonisti Alba Parietti e Cristiano De Andrè, un tempo amici, poi innamorati e poi di nuovo amici, almeno fino a sei mesi fa, quando qualcosa si è rotto. Non sappiamo cosa sia accaduto tra i due, né lui ne ha mai fatto parola, né lei ha voluto raccontare troppo nel salotto di Paola Perego e Franco Di Mare. Certo è che ieri, in occasione del servizio andato in onda sui due che ha mostrato tra loro una certa freddezza, la Parietti commentava:

Quando vorremo incontrarci e fare pace lo faremo per i fatti nostri, perché è una cosa intima. Poi Cristiano è una persona molto riservata.

Lo scoop di oggi della trasmissione pomeridiana di Raiuno è che alla fine Sanremo è stato davvero galeotto per loro, che ieri sera si sono ritrovati dopo la puntata del Festival – per puro caso – nello stesso ristorante, dove hanno avuto modo questa volta di abbracciarsi e fare pace.

Lo racconta uno degli inviati della trasmissione, Danilo Fumiento, che ieri si trovava nello stesso locale. Su richiesta della Perego il giornalista ha svelato di aver visto De Andrè arrivare là con il suo entourage, vedere la Parietti e andarle incontro per un saluto. I due si sono abbracciati, ma non è tutto. Fumiento racconta anche che durante l’esibizione di Cristiano sul palco dell’Ariston il cantante avrebbe rivolto grandi sorrisi ad Alba, seduta in platea, che avrebbe ricambiato con un “ok” fatto con le dita.

La Parietti viene invitata a raccontarne di più, ma glissa, preferendo tenere per sé quanto accaduto. Si limita solo a confermare che lei e De Andrè hanno fatto pace. Di più non vuole dire, anche se la Perego insiste. E quando Cesare Lanza, presente in studio, si lancia in una critica “ai figli di” con una frase a effetto (“I figli dei grandissimi bisognerebbe strozzarli in culla”, ndr), Alba insorge, cercando come può di difendere il ritrovato amico.

A questo punto, però, interviene la conduttrice per zittirla, passando la parola a Marianna Morandi. Una piccola vendetta per non aver voluto raccontare i retroscena e i gossip con Cristiano De Andrè? Ci sono comunque ancora quattro puntate di Festival, può ancora accadere di tutto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più