Deve tutto a lui, diciamocelo chiaramente. D’altronde Kim Kardashian cosa avrebbe fatto per ‘meritarsi’ la celebrità? Un filmino amatoriale a luce rosse e poco altro. Anzi no, diamo alla Kardashian quello che è della Kardashian perché Kim ha oggettivamente ostentato una parte di se’ che parte del mondo, tra sfottò e ammirazione, osserva con curiosità a giorni alterni, alimentando di fatto una popolarità a detta di molti, sottoscritto compreso, assolutamente inspiegabile.

Ebbene la futura signora West si è fatta convincere dal rapper presto suo marito a ‘salvaguardare’ quel ben di Dio che si trova dietro le spalle. Kim, che voi ci crediate o meno, avrebbe infatti assicurato il proprio sedere extra-large. E non per una ‘sommetta’ normale, bensì per 15 milioni di euro.

Esatto, neanche fosse un’opera d’arte dal valore inestimabile. Ma lei, la Kardashian, con il didietro ‘ci lavora’ in tutti i sensi, essendo da sempre il suo vero ed unico marchio di fabbrica. Tanto da cedere al compromesso, a detta del magazine Grazia:

“La gente è sempre stata ossessionata dal sedere di Kim. Kanye l’ha incoraggiata a salvaguardarlo per il futuro. Kanye ha chiesto al suo broker di fiducia di fare una stima sul sedere di Kim. Ci sono diversi fattori da tener presente, come la quantità di lavoro che si basa sul suo didietro e il calibro dei danni che la sua carriera subirebbe se gli succedesse qualcosa”.

Roba da pazzi, all’apparenza, se non fosse che in quel di Hollywood da sempre ‘tirino’ le più assurde assicurazioni su alcune parti del corpo di determinati personaggi famosi. Mariah Carey, ad esempio, assicurò per 1 miliardo di dollari le proprie gambe una volta raggiunto l’accordo con la Gillette per la campagna pubblicitaria “Legs of a Goddess”. Altro sedere da WWF quello di Jennifer Lopez, assicurato per 27 milioni, mentre Monica Bellucci ha quotato il proprio seno per 6 milioni e Julia Roberts i propri denti per 22 milioni. Top secret la quotazione dei genitali di Mick Jagger, a dir poco leggendari e per questo anch’essi, roba da matti, assicurati.

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto