Al settimanale Chi, in edicola oggi, Alessia Marcuzzi, padrona di casa della tredicesima edizione del Grande Fratello in partenza il prossimo 3 marzo, ha confermato il proprio status sentimentale ovvero single per scelta propria:

Insomma, prima mi hanno criticata perché ho avuto una figlia dopo pochi mesi di fidanzamento, adesso sono troppo single, non va mai bene niente (ride, ndr)! Ho i paparazzi fissi sotto casa, ma la verità è che, quando si vogliono fare le cose di nascosto, si possono fare. Ci sono modi per depistare chiunque e, se frequenti una persona, non devi andare per forza a prendere il gelato in piazza Navona.

La conduttrice, in questo momento della vita, non ha tempo per un nuovo legame affettivo:

Spiegatemi, come fa un fidanzato a entrare nella mìa vita? Povero lui: ho due bambini di età diverse, lavoro in televisione, ho il blog, una linea di borse, sono troppo impegnativa! Chi mi vuole frequentale deve corteggiarmi molto insistentemente.

Nessun rimpianto per la fine delle relazioni con Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi, con cui, però, ha mantenuto ottimi rapporti:

Certo, non mi sono mai pentita delle cose che ho fatto. Mi dispiace quando le storie finiscono, perche’ uno sogna la famiglia e l’amore per sempre. Poi, quando ci sono di mezzo i bambini, lasciarsi provoca una grande sofferenza. Ma succede, l’importante è essere riuscita a mantenere buoni rapporti con i padri dei miei figli, costa molto impegno, ma ne vale la pena.

La spensieratezza è l’arma vincente per stabilire una serenità familiare completa:

Voglio che i miei figli mi vedano così. Non è detto che non abbia sofferto, non lo manifesto perché sono riservata: quando finisce un amore è una cosa che resta fra me e la persona con la quale sono stata. Sono molto mamma, mi piace vedere il mondo attraverso gli occhi di Tommaso e Mia.

Ma che belle parole (cit. un Luciano Rispoli di qualche anno fa)

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto