Il settimanale Chi ci regala oggi un’intervista a Belen Rodriguez, di ritorno dalla mini-vacanza a Cortina d’Ampezzo, regalo di suo marito Stefano De Martino che ha voluto farle una sorpresa e trascorrere alcuni giorni di completo relax con lei. Loro due da soli, senza il piccolo Santiago questa volta:

In dieci mesi l’abbiamo lasciato solo due volte. La prima per una vacanza a Londra e ora per goderci la neve.

Così spiega la showigrl, che rivela anche i suoi progetti lavorativi, ora che non è in tv:

Non sono in tv perchè le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo di mamma. In primis, apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia.

Ma se pensate di trovarla all’opera nei saloni vi sbagliate, anche se:

Tagliare no peché non sono brava. Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì. Mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile.

Oltre a questo progetto, c’è poi l’attività di stilista che non solo Belen non ha abbandonato, ma vuole ampliare con una linea di costumi tutta sua:

Tra poco presenteremo la nuova linea di T-shirt Imperfect. Faremo un mega-evento. Siamo alla terza collezione è il fatturato delle prime due collezioni ha superato del 60 per cento le previsioni. Io disegno, guardo i modelli, ci metto tutta me stessa… Con mia sorella Cecilia debutterò quest’estate con una linea di costumi. Si chiama “Me fui”, che in spagnolo vuol dire “me ne sono andata”. Saranno costumi “micro”, soprattutto sul lato B. So già che faranno discutere.

Niente di cui meravigliarsi, del resto: Belen da sempre fa discutere, sia che la si ami, sia che la si odi.

Quanto alla sua attività artistica, ci sono in arrivo due film per la bella Rodriguez, dei quali per il momento non vuole dire nulla. E, anche se dichiara di trovarsi benissimo a Mediaset, precisa:

Se dovesse arrivare una proposta pazzesca da Sky (Italia’ Got Talent è passato lì, ndr) secondo lei non la valuto?

Per ora, comunque, la showgirl si gode la famiglia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto