Dall’amore zombie di Warm Bodies al parto. Teresa Palmer è infatti diventata mamma, annunciando l’arrivo di un maschietto tramite Instagram. L’attrice australiana, 28 anni tra pochi giorni, si è così concessa il più bello dei regali, con il bambino chiamato Bodhi Rain. Quando si dice un nome strano e in perfetto stile hollywoodiano.

Lunedì 17 il parto, con la Palmer, affiancata dal marito regista Mark Webber, che ha commentato l’evento attraverso una tenera foto d’amore, con la mano del bimbo che stringe l’anulare con tanto di fede nuziale della mamma.

“Grazie a Dio che ci ha benedetto con il dono più divino, nostro figlio. Bodhi Rain è nato in modo sicuro e naturalmente con amore”.

Bodhi significa ‘un illuminato’, ha poi fatto sapere Teresa, mentre il cognome del piccolo sarà Palmer, e non Webber, come già avvenuto come l’altro figlio di Mark, Isaac, nato 5 anni fa da una precedente relazione con Frankie Shaw. Un addio, quello tra Webber e la donna, che ha poi dato vita al film The End of Love. Conosciutisi nel settembre del 2012, i due neo genitori si sono sposati lo scorso 21 dicembre, in Messico.

Per Teresa, debuttante al cinema nel 2004 con il cult horror Wolf Creek, ci sono poi stati vari blockbuster come L’apprendista stregone e Sono il Numero Quattro, fino al discreto successo ottenuto da Warm Bodies di Jonathan Levine. Addirittura 4 i film in uscita in questo 2014, con altri due progetti in pre-produzione legati al 2015.

Fonte: CelebrityBabies

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto