Ieri pomeriggio la moglie di Jason Biggs, Jenny Mollen, ha dato alla luce uno splendido bambino, Sid. Ovviamentente l’attore ha seguito la coniuge da vicino nei momenti più delicati del parto, documentando con cura tutte le fasi del travaglio tramite una serie di video postati su Instagram. Come questo, che mostra la coppia in procinto di partire per l’ospedale alle 3 del mattino.

Per la coppia, sposatasi nel 2008 dopo dopo un breve fidanzamento, si tratta del primo figlio. Commentando la nascita del bebé, la mamma, ancora dolorante, ha cinguettato:

Ha la testa piena di capelli, un pene gigante e 10mila follower su Twitter.

Le prime foto del bimbo non confermano né smentiscono l’entusiasmo di Jenny.

La coppia, che ha sempre dato grande sfoggio di autoironia sui social network, dovrà trovare la giusta sintonia fra l’essere power-user di Instagram e l’accudimento del piccolo Sid. Per esempio, il latte della puerpera non potrà più essere sprecato a questo modo. Mi raccomando.

Tra l’altro, non sarebbe male evitare di condividere foto come questa. Ora è piccolo, ma è sempre meglio evitare di fornire “cartucce” ai futuri compagni di gioco del pupo. A nessun bambino piace sentirsi dire “Guarda, tuo padre è nudo su Facebook!”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto