Sul palco dell’Ariston questa sera ci sarà anche Claudio Santamaria. L’attore presenterà la fiction Non è mai troppo tardi, in onda il 24 e 25 febbraio su Raiuno, che lo vede protagonista al fianco di Nicole Grimaudo. In vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo, noi di Gossipblog vogliamo ripercorrere gli amori più importanti dell’attore, quelli di cui si è parlato negli ultimi anni.

Iniziamo da Delfina Delettrez Fendi, la ragazza che nel 2007 lo ha reso padre di Emma e alla quale lo ha unito una lunga storia d’amore chiusa tra il 2010 e il 2011. Lei, dopo la rottura, commentava così in un’intervista:

Ci siamo lasciati. Ma abbiamo un rapporto più bello di prima. Il nostro è un cordone ombelicale forte, siamo come fratelli. Non abbiamo litigato. Passiamo anche il week end insieme con la bambina, se si va d’accordo non servono regole precise.

Qualche mese dopo queste belle parole arriva la notizia di una nuova liaison d’amore per l’affascinante attore: lei è niente meno che la collega Vittoria Puccini. I due vengono paparazzati mano nella mano a Lisbona, e il loro amore va subito sotto i riflettori del gossip.

La storia con la Puccini dopo due anni finisce. Entrambi sono molto riservati, e soprattutto non amano parlare della loro vita privata ai media, così si scopre della rottura solo quando lei si fidanza con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci.

Qualche mese dopo Novella2000 paparazza l’attore in compagnia della manager di Coldiretti Raffaella Cantagalli, che viene presentata come il suo nuovo amore. È davvero così? Non lo sappiamo, e siamo certi che non lo scopriremo nemmeno stasera al Festival.

Solo una cosa è certa: Santamaria adora essere padre e il suo vero e grande amore è la sua bambina Emma. Tanto che lui spera di poter diventare ancora papà:

Sono un papà casalingo e protettivo e mi piacerebbe avere altri figli oltre a Emma. Se avessi avuto le possibilità economiche, sarei diventato genitore quando avevo vent’anni.

Chi sarà la fortunata che potrà fargli realizzare il suo sogno?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attori Italiani Leggi tutto