Quest’anno la copertina del numero speciale di Sports Illustrated sarà anche andata al terzetto formato da Lily Aldridge, Chrissy Teigen e Nina Agdal, ma non riusciamo a fare a meno di portare alla vostra attenzione il dietro le quinte del servizio fotografico dedicato a Kate Upton che comparirà all’interno della rivista.

Nel 2013 avevano spedito l’esuberante modella in Antartide, fra ghiaccio, pinguini e neve. Al Polo Sud ci era arrivata in nave: per raggiungere il set del photoshoot di quest’anno la Upton ha dovuto prendere l’aereo. E con lei fotografi, truccatori e costumisti.

I tipi di Sports Illustrated hanno voluto immortalarla a bordo del Gravity G, un aereo appositamente attrezzato per provare l’ebrezza dell’assenza di peso. Viste le forme generose della modella 21enne, è evidente quale siano state le motivazioni dietro la sua scelta. Provate ad immaginare tutto quell’ambaradan mentre viene sballonzolato da una parte all’altra dell’aereo. Se gli anni passati davanti alla televisione hanno rovinato la vostra capacità di fantasticare, niente paura: ve la semplifichiamo noi la vita.

Ecco il video del suddetto backstage. Saranno i 5 minuti del vostro tempo meglio investiti della giornata. Buona visione.

Foto | Sports Illustrated

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto