A partire dal prossimo 12 marzo, su Raidue, ritroveremo in tv Federico Russo nelle vesti di conduttore di The Voice of Italy, al posto di Fabio Troiano. Intervistato questa settimana da Vero Tv, Russo rivela di essere single da un anno e di non avere in mente una donna ideale:

Non ho avuto tante fidanzate. Comunque non ho un tipo di donna ideale: spesso sono il primo a sorprendermi di essere affascinato da una ragazza che mai avrei pensato potesse attirare la mia attenzione. Quello che è certo, è che alla base di un rapporto ci deve essere una reciproca complicità.

Essere single non è però una grande tragedia, soprattutto se si considerano i vantaggi che questa condizione comporta:

Mi diverto con i videogiochi e vedo le partite di calcio quando mi pare. Ho la libertà di dedicarmi ai miei interessi senza pensieri. Stare da solo in alcuni periodi della mia vita non mi è mai dispiaciuto. Non mi mancano gli amici e le amiche: loro mi permettono di avere un equilibrio personale che va al di là di un rapporto di coppia.

Insomma, Federico a 33 anni non sente per niente la mancanza di una fidanzata anche se, va detto, con questo suo ritorno in tv le fan e le corteggiatrici non gli mancheranno di certo. Vedremo se prossimamente ci saranno sviluppi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto