AGGIORNAMENTO: L’addetto stampa di Michelle Rodriguez ha smentito la dichiarazione: la sua assistita non avrebbe mai parlato con il Mirror.

Dopo settimane di avvistamenti – ve le ricordate spaccate di alcol? -, Michelle Rodriguez e Cara Delevingne sono uscite allo scoperto. Intervistata dal Daily Mirror, la star di Fast and Furious ha confermato di aver intrapreso una relazione sentimentale con la modella inglese.

Sta andando molto bene. Lei è molto cool. Quando abbiamo cominciato a frequentarci ho subito pensato fosse grandiosa. Ci stiamo divertendo tantissimo. Faresti meglio a non metterti contro di lei in una rissa.

Ieri sera la coppietta è stata avvistata all’uscita da un celebre club di Londra, in Inghilterra. Ai piedi delle due, neanche un calzare. Manco fossimo in estate. Tuttavia, sul loro idillio d’amore, pesano le parole riferite ad un tabloid d’oltremanica da una fonte vicina alla modella 21enne.

Cara è una ragazza molto dolce, ma è anche piuttosto influenzabile. Inoltre ha sempre avuto una vena ribelle, e questa è la ragione per cui va tanto d’accordo con Rihanna. Dopo l’ultimo soggiorno a Parigi è rientrata a Londra con un aspetto tremendo, e gli amici temono che stia decisamente esagerando con le serate e i festeggiamenti. Tutti vogliono soltanto che lei sia felice, ma la sua relazione con Michelle sta andando un po’ troppo veloce. L’idea generale è che siano una cattiva influenza l’una per l’altra. Cara ha 21 anni, adora divertirsi e partecipare ai party, ma lo fa in modo estremo, quindi ci si preoccupa che possa finire col rovinare la propria carriera e i propri sogni di attrice. Lei e Michelle si stanno divertendo un mondo, ma potrebbe andare a finire male se non stanno attente.

Per quanto riguarda la Rodriguez, invece, dobbiamo ammettere di essere rimasti delusi dal suo comportamento. Non c’è nulla di male ad essere lesbiche, evitasse però di ripeterci che le piace la salsiccia. Suvvia!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto