Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni in relazione alla sua recente uscita di scena da Il peccato e la vergogna 2, Manuela Arcuri racconta anche qualcosa del felice momento che sta vivendo, visto che è in dolce attesa ed è ormai entrata nell’ultimo trimestre di gravidanza. L’attrice, al settimo cielo, rivela:

[Sto] Bene, sono molto felice. La pancia è sempre più grande e il peso comincia a farsi sentire. Sono entrata nell’ultimo trimestre di gravidanza: il bimbo, un maschietto, dovrebbe nascere il 6 maggio.

Per questo si sta dedicando esclusivamente a se stessa, con un periodo di meritato riposo:

Tre settimane fa ho finito il doppiaggio della fiction mentre andavamo ancora in onda. E adesso mi godo questo momento magico: leggo un po’ di manuali sulla gravidanza, faccio ginnastica, massaggi e sto scegliendo la cameretta, il fasciatoio, la carrozzina… È un periodo bellissimo.

Quanto al nome da dare al pargoletto, Manuela rivela di non averci ancora pensato:

Non ancora, sono indecisa, ma di sicuro non lo chiamerò né Giulio né Valerio (i nomi dei suoi figli nella fiction), anche se sono due bei nomi (ride, ndr). Penso che alla fine sceglierò guardando in faccia il mio bimbo.

E se Gabriel Garko si è detto disponibile a fare da padrino al bebè, lei commenta:

Che carino … questa cosa è venuta fuori durante la conferenza stampa della serie. Vediamo, tanto prima che nasca e venga battezzato ne passerà di tempo…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto