Beccato! Olivier Giroud è stato il protagonista di una spiacevole vicenda che si è chiusa pochi giorni fa. L’attaccante dell’Arsenal ha tradito la moglie Jennifer con una modella, tale Celia Kay. A rivelarlo di fatto è stato proprio la ragazza che ha scattato al calciatore francese alcune foto in cui compare in mutande dopo (o prima, poco cambia) aver consumato un rapporto sessuale con lei in una stanza d’albergo. Il fatto, secondo la ricostruzione del Sun, che ha dedicato al gossip la sua copertina, è avvenuto prima del match disputatato dai Gunners contro il Liverpool, lo scorso 8 febbraio peraltro persa rovinosamente 5-1.

L’attaccante 27enne aveva inizialmente negato tutto, pubblicando anzi nel giorno di San Valentino una foto su Twitter della moglie con carrozzino al seguito (la loro bimba è nata pochi mesi fa) proprio nel tentativo di smentire le voci sulla sua scappatella. Ed invece alla fine Giroud ha dovuto confessare, anche perché si è ritrovato in mutande sul giornale scandalistico inglese. Per questo motivo il calciatore è stato multato per 230.000 sterline dal club allenato da Wenger.

Giroud ora assicura di volersi far perdonare dalla moglie, oltre che dagli amici, dall’allenatore, dai compagni di squadra e dai tifosi. O quantomeno lo scrive su Twitter.

Per il momento è tornato in campo, giocando qualche minuto all’Emirates nella gara vinta dal suo Arsenal contro il Liverpool. Mettere una pietra sopra rispetto a quanto successo però, temiamo, sarà più complicato.

the sun

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto