All’interno del programma di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, La fine del mondo, è stato ripescato uno stralcio di un intervento (o meglio una gaffe) di Laura Barriales (a Supermax su Radio2) con i saluti a James Joyce… peccato che sia morto!!! Qualche ripetizione, no?!

Chi è James Joyce? Scrittore, poeta e drammaturgo irlandese nato a Dublino nel 1882 e deceduto a Zurigo nel 1941, conosciuto dagli amanti della letteratura romantica per l’Ulisse e Gente di Dublino.

La padrona di casa di Mezzogiorno in famiglia è ritornata da poco single dopo la rottura con l’imprenditore turco Ali Baran Suzer, a seguito di una vacanza rilassante a Zanzibar in occasione delle feste natalizie.

Baran è un uomo forte e sicuro di sé. Dal primo momento in cui ci siamo incontrati mi ha accettata così come sono. Non mi ha mai cercato di cambiarmi, come invece mi è capitato in passato con altri uomini.

Evidentemente, qualche rotellina dell’ingranaggio amoroso si sarà rotta prima del tempo portando ad una dolorosa separazione. Non le mancheranno di certo i pretendenti… italiani o latini non fa differenza quando Cupido scocca dal proprio arco la freccia dell’amore. Chi sarà il prossimo fortunato?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto