Scattare una foto mentre si è seduti sul water, postarla su Instagram con hashtag #dettagli e collezionare quasi 5000 likes. Emma Marrone è riuscita in questa impresa, decisamente non da tutti.

La cantante salentina ha pubblicato una fotografia in cui in primo piano ci sono gambe e piedi mentre sul pavimento campeggia un tappetino, di quelli che non mancano mai nei bagni; lo scatto non lascia spazio a particolari interpretazioni (o forse sì?): ritrae l’interprete di Amami sulla tazza del water mentre è intenta a… vabbè, questo lo lasciamo all’immaginazione.

Nei commenti non mancano le ironie – fin troppo facili – ma compaiono anche complimenti per la perfezione dei piedi. In effetti la foto condivisa da Emma pare essere un regalo ai feticisti, cioè coloro che subiscono un particolare potere seduttivo nella visione dei piedi femminili.

Mai avremmo pensato di dover analizzare in un post i piedi di una celebrità, eppure siamo tenuti a farlo. Quelli di Emma appaiono snelli, regolari e sono valorizzati da una caviglia sottile. Il tocco di classe (ma qui siamo nell’ambito del gusto, che, per definizione, è soggettivo) è rappresentato dallo smalto nero.

Per la Marrone questi sono giorni di preparazione in vista delle prossime settimane che promettono di essere piene. La vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, infatti, al prossimo Eurovision Song Contest rappresenterà L’Italia. La competizione internazionale, che vede in questa edizione 37 paesi in gara, si svolgerà a Copenhagen (Danimarca); il 6 e 8 maggio previste le semifinali, mentre la finale è in programma il 10 maggio con diretta su Rai2.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto