Qualcosa non torna. Tutti lo ricorderete: a gennaio Selena Gomez si era fatta ricoverare in rehab. La notizia era trapelata solo qualche settimana dopo, ma non si è mai ben capito quali motivi abbiano spinto la cantante e attrice a cercare aiuto.

Stando al sito TMZ, che di solito la sa lunga, l’ex di Justin Bieber, nel corso degli ultimi anni, avrebbe sviluppato una passione per la bottiglia. Il continuo tira e molla con l’ex fidanzato avrebbe però esacerbato il vizio per lo sballo, costringendo l’insospettabile Selena alla disintossicazione.

Fatta la premessa, passiamo ai fatti…COSA DIAVOLO CI FA SELENA GOMEZ CON UN DRINK IN MANO??? Scusate l’eccesso di maiuscole, ma se l’indiscrezione fosse vera, ci aspetteremmo un comportamento diametralmente opposto dalla star di Spring Breakers. E noi che ci eravamo lasciati abbindolare dal messaggio comparso su Instagram pochi giorni fa.

Ho fatto tutto ciò che potevo al meglio delle mie possibilità. Grazie per l’amore incondizionato e i cyber-abbracci. Mi inspirate.

È doveroso però riportare anche il commento dell’addetto stampa della Gomez, che ha smentito categoricamente il pettegolezzo lanciato da TMZ. Sarà. Ma noi la teniamo d’occhio.

Selena Gomez beve su Instagram dopo la rehab

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto