L’anello del mistero. Sempre e solo lui. Direttamente da Hollywood via RadarOnLine ecco arrivare il rumor che vorrebbe Katy Perry e John Mayer ufficialmente fidanzati. E di fatto presto sposi.

La popstar, già ex moglie causa divorzio da Russell Brand, sarebbe stata infatti pizzicata con enorme brillocco sull’anulare sinistro a Los Angeles, venerdì, mentre lasciava il Sunset Towers Hotel. Inevitabili ed immancabili i rumor del caso, che parlano di ‘proposta’ da parte di Mayer.

La coppia, va detto, non ha voluto commentare le indiscrezioni ne’ ufficializzare chissà quale fidanzamento, ma l’evidenza con cui la Perry ha chiaramente messo in mostra l’anello dinanzi ai paparazzi appostati ha fatto rizzare le antenne a molti ‘analisti’ del gossip a stelle e strisce.

Che John abbia chiesto la mano dell’amata proprio il giorno di San Valentino? Difficile a dirsi, anche se il cantante si è lasciato andare a ricchi complimenti nei confronti della ‘focosa’ compagna direttamente su Twitter. Per la Perry, come detto, si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello fallito con Brand, sposato nel 2010 e abbandonato dopo neanche due anni. Poco dopo l’incontro con Mayer, ex di Taylor Swift e Jennifer Aniston, e con tanto di rottura lampo e riconciliazione, tanto da portare ad un inedito duetto, ‘Who You Love’, ed ora ad un clamoroso matrimonio?

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto