E sono due, ma non con, Ashlee Simpson, sposata nel 2008 ed abbandonata nel 2011, bensì con la nuova fidanzata Meagan Camper. Pete Wentz, 35enne cantante e polistrumentista statunitense, noto soprattutto per essere il bassista e l’autore principale della band pop punk Fall Out Boy, diverrà per la seconda volta padre.

4 anni dopo la nascita di Bronx Mowgli, primo ed unico figlio avuto con Ashlee, Pete bisserà l’esperienza della paternità grazie a Meagan, modella che da circa un anno lo affianca nella vita privata. Ad annunciare il lieto evento lo stesso Wentz, via Instagram, con uno scatto assai inequivocabile, che vede i due accoccolati a letto, mentre si scambiano un tenero bacio e la mano di lui sul grembo di lei.

“Siamo super entusiasti di annunciare che stiamo aspettando un bambino!”.

Questo il testo della didascalia pubblicato da Pete, esattamente due anni fa passato alle carte per il divorzio nei confronti della Simpson. Recentemente Wentz aveva confessato uno dei più stupidi errori commessi in gioventù, ovvero il piercing sul proprio pene, ora come ora finalmente liberato da pezzi di ferro di qualsiasi tipo, anche perché ‘più maturo e saggio’.

La coppia di innamorati ha quindi deciso di bruciare tutte le tappe, puntando probabilmente ad un matrimonio che potrebbe diventare reale entro la fine del 2014. Anche la Simpson, va detto, ha più che dimenticato il passato sentimentale al fianco di Wentz, avendo annunciato nel luglio scorso il fidanzamento con Evan Ross, figlio della cantante Diana. Anche in questo caso a breve le nozze. Perché finito malamente un matrimonio, soprattutto se sei ad Hollywood, bisogna passare immediatamente al tentativo numero 2.

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto