Quando si dice un uomo romantico, quasi vecchio stampo, che prova a conquistare il cuore di una donna con il fiore ‘principe’ degli innamorati. Jason Derulo, 24enne cantautore e ballerino statunitense, ha infatti deciso di sorprendere l’amata Jordin Sparks con un San Valentino ‘choc’.

Il talentuoso Derulo, esploso tra il 2010 e il 2011 con milioni di dischi venduti, ha comprato ben 10.000 rose rosse alla dolce ed incredula fidanzatina. Roba da non crederci, se non fosse che la coppia abbia poi pubblicato l’immagine verità su Instagram, con la suite d’albergo presa dal cantante letteralmente sommersa dai fiori.

“10.000 rose riempiono questa suite. Avrei voluto che ce ne entrassero più di 10.000. San Valentino deve essere tutti i giorni”.

Questa la didascalia firmata Jason, con il cantante che ha poi commentato a caldo l’inattesa sorpresa per Jordin, vincitrice della settima edizione di American Idol:

“Il suo colore preferito è l’arancione, quindi erano tutte di questo colore. E’ rimasta assolutamente sorpresa”. Mi ha detto tipo ‘Non ho mai visto così tanti fiori tutti insieme’. Bè, nemmeno io!”

Derulo ha così schiantato il regalo fatto da Kanye West a Kim Kardashian la scorsa settimana, quando la regina dei reality venne inondata da 1.000 rose rosse. Praticamente bazzecole rispetto al giardino acquistato da Jason alla sua bella Sparks. Che Kanye debba ora rimediare allo ‘sgarro’ del collega/rivale?

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto