Quella di Jennifer Lopez sembra proprio essere un’allegra famiglia allargata, almeno stando a quanto riferito da Marc Anthony. Ospite del talk-show condotto da Wendy Williams, il cantante 45enne ha rivelato di avere un buon rapporto con l’ex moglie e il suo attuale compagno, Casper Smart.

Va benissimo. A dirla tutta, due giorni fa stavo messaggiando con Casper. Siamo buon amici, sin dall’inizio. Quando vuoi bene a qualcuno…io e Jennifer – e non lo dico a cuor leggero – siamo buoni amici. Chiunque le stia a cuore, sta a cuore anche a me. Casper è un bravo ragazzo. È bravo con i miei figli. Per lui nutro solo rispetto.

Nel frattempo Anthony è nuovamente alla ricerca di una compagna. La storia con Chloe Green, la figlia del miliardario inglese Philip Green, si è conclusa dopo un anno insieme. Ma questo non ha impedito all’interprete di rispondere positivamente alla domanda “vorresti sposare di nuovo?”.

Certo, io credo nelle relazioni. Penso che Dio mi abbia benedetto in molte maniere. Il successo, le cose materiali: ma quando la casa è vuota e non hai nessuno in cui investire te stesso, se non c’è una testimone, è quasi inutile.

Con la speranza di trovarla non gelosa della ex. E quando la ex si chiama Jennifer Lopez, non è un’impresa facile.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto