Alla vigilia della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, nubi nere si assestano nel cielo a tinte azzurrine di Fabio Fazio. Secondo quanto riporta l’informatissimo Dagospia, il padrone di casa della kermesse festivaliera sarebbe ai ferri corti con la moglie Gioia Selis:

Come mai, pur ricevendo onori e cospicuo stipendio, Fabiolo Fazio, da un po’ di giorni, ha ceduto a un plateale nervosismo (eufemismo)? E non dipende mica dallo sbarco di Grillo a Sanremo, dicono gli addetti ai livori. Pare invece che, anche il pio Fabiolo, come Obama con Michelle, sia in crisi sentimentale con la moglie. E aggiungono: sono i guai che succedono a stare troppo tempo in redazione, lontano dalla famiglia…

Non sappiamo se si tratta di una clamorosa cantonata da parte del sito di Roberto D’Agosto o l’inizio di una soap opera in stile Buffon – Seredova. Sono datate agosto 2013 le immagini della gita in montagna (più precisamente a Cogne) della famiglia felice al gran completo. Il presentatore, tra un sorriso e qualche coccola ai figli, trova il tempo per una passeggiata tra i sentieri delle Alpi aostane e una scalata per nulla improvvisata.

Il popolare conduttore è sposato dal 23 luglio 1994. Il 4 novembre 2004 è divenuto papà di Michele e il 9 febbraio 2009 di Caterina.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto