16:05 la puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 18 2 14 24

15:59 Barbara: “Sono libera di frequentare chi voglio!”. Il pubblico è contro Gemma. Quest’ultima, però, ribadisce che è Barbara la prima a provocare. Gemma, però, continua con le insinuazioni velate contro Barbara: “Continua con le tue serate piccanti e vivaci!”. La discussione degenera. Gemma: “Non toccare il mio lavoro, Barbara, che ti faccio nera!”. La sfilata, intanto, è stata vinta da Irene.

uomini e donne 18 2 14 23

15:51 la classifica continua: Gemma ottava, Barbara è contenta. Gemma: “Sono ultima nella sfilata ma prima nella vita!”. E ricomincia la solita discussione sulle ambizioni segrete di Barbara nel mondo dello spettacolo. Gemma: “Barbara ha frequentazioni vivaci!”. Maria: “E’ un’insinuazione pesante…”.

uomini e donne 18 2 14 22

15:45 altre frecciatine tra Barbara e Gemma. Vediamo la classifica: Elisabetta è ultima, Tina esulta. Colomba penultima, Tina esulta ancora di più.

uomini e donne 18 2 14 21

15:43 Alessandra, invece, si è ispirata al film 9 settimane e mezzo. Anche lei riceve voti soddisfacenti. Tina: “Ma quale 9 settimane e mezzo! Un minuto e mezzo, e l’uomo scappa!”. La sfilata è terminata. Secondo Gianni, Elisabetta è stata la peggiore. Tina: “Colomba non classificata!”.

uomini e donne 18 2 14 20

15:40 Irene si è immaginata in una serata elegante. Voti alti anche per lei. Irene ha chiesto l’aiuto di Anahi e Barbara ha gradito.

uomini e donne 18 2 14 19

15:39 Claudia ha immaginato di cenare con il suo uomo sul terrazzo d’estate. La donna riceve voti alti. Barbara critica le scarpe.

uomini e donne 18 2 14 18

15:37 Gabriella ha immaginato di sorprendere il suo uomo in ufficio. Assistiamo alla sfilata senza vedere il filmato.

uomini e donne 18 2 14 17

15:35 Silvia prende molti 10. Tina ha apprezzato molto: “E’ molto più sexy lei di altre donne che si scoprono”.

uomini e donne 18 2 14 16

15:34 anche Silvia non ha chiesto l’aiuto di Anahi. Silvia immagina di giocare con il suo uomo, scambiandosi il ruolo con lui. Anahi apprezza l’abito. Vediamo la sfilata.

uomini e donne 18 2 14 15

15:32 Barbara: “So tante cose di Gemma ma non le ho mai dette e non le dirò mai”. Gemma la invita a parlare. Barbara: “Si parla di sfilate e vestiti e ogni cosa è buona per attaccarmi”.

uomini e donne 18 2 14 14

15:29 i voti sono alti ma Tina e Barbara criticano il vestito. Gianni Sperti sottoscrive ma afferma anche che Isabella è una bella donna e che tutto quello che indossa le sta bene. Ormai ogni cosa è un pretesto: Barbara e Gemma ricominciano a discutere.

uomini e donne 18 2 14 13

15:26 Isabella, invece, ha immaginato una cena con un uomo per esaltare i cinque sensi. La donna non ha chiesto l’aiuto ad Anahi. La stylist, guardando il vestito, resta senza parole (in senso negativo). Vediamo la sfilata.

uomini e donne 18 2 14 12

15:23 è il turno di Bruna che immagina di portarsi a casa un uomo dopo una serata a teatro. Anche in questo caso, Anahi non è stata interpellata. La stylist apprezza il vestito ma ha ridire sugli accessori. Assistiamo alla sfilata. Bruna riceve i voti più alti, finora.

uomini e donne 18 2 14 11

15:19 Barbara e Gemma ricominciano a litigare. Gemma si paragona a Edwige Fenech e Barbara la provoca. Gemma: “Arriva tu alla mia età con questo fisico. Non mi sono ritoccata nulla. Tu ritoccati il cervello!”. Gemma rinfaccia a Barbara i suoi “ritocchini”. Barbara afferma di essersi operata al naso per problemi di respirazione. Gemma non vuole essere più provocata da Barbara. Antonio: “Barbara dice solo cose inesatte”.

uomini e donne 18 2 14 10

15:14 Gemma riceve voti alti. Secondo Barbara, Antonio dà sempre 10 a Gemma, a prescindere dall’abito che indossa. Antonio: “Barbara non è consapevole di quello che dice”. Gemma: “Diverse volte, Antonio mi ha dato 8”.

uomini e donne 18 2 14 9

15:11 Gemma sfilerà da infermiera sexy. Il pubblico già sghignazza. Gemma non ha chiesto l’aiuto di Anahi. La stylist stronca l’idea di Gemma. Assistiamo alla sfilata.

uomini e donne 18 2 14 8

15:07 Tina: “Gli uomini resistono tutti con te”. Barbara è inorridita dalle calze. Elisabetta ha preso anche qualche 3. Elisabetta si difende, dicendo di aver puntato sull’ironia. Segue una discussione sul tema della sfilata: Elisabetta ha voluto peggiorare volontariamente la sua immagine per mettere alla prova un ipotetico uomo.

uomini e donne 18 2 14 7

15:04 la seconda donna chiamata a sfilare è Elisabetta. Anche quest’ultima non ha scelto di farsi aiutare da Anahi. La stylist non è soddisfatta del vestito scelto. Assistiamo alla sfilata.

uomini e donne 18 2 14 6

15:01 Tinì Cansino difende Tina: “Tina ha criticato ipotetici uomini al supermercato, uomini che non esistono, tu hai parlato male del padre dei suoi figli, invece”.

uomini e donne 18 2 14 5

14:59 Tina: “E tu vai a importunare gli uomini al supermercato vestita così? Gli uomini sono ubriachi se vengono con te!”. Colomba: “Anche tuo marito era ubriaco quando ti ha conosciuto!”. Tina si infervora: “Non parlare male del padre dei miei bambini! Sei una cafona!”. La lite si accende. Colomba ha preso voti medio-bassi.

uomini e donne 18 2 14 4

14:56 si passa alla sfilata. Il tema è “Prova a resistermi”. Tina ha già qualcosa da ridire ironicamente. La prima donna che sfilerà è Colomba: con il suo vestito, la donna vuole rimorchiare un uomo al supermercato. Colomba non si è rivolta ad Anahi Ricca. La stylist critica le scarpe, la collana e la borsa. Assistiamo alla sfilata.

uomini e donne 18 2 14 3

14:51 prima della sfilata, assistiamo a qualche scambio di battute tra Gemma e Barbara. Gemma puntualizza che Barbara comunque non fa nulla di male ad organizzarsi le serate. Barbara, però, aggiunge che Gemma ha voluto insinuare qualcosa di più grave con le sue dichiarazioni della volta scorsa. Gemma, allora, conferma che la moglie di questo cantante non ha vissuto bene questa situazione.

uomini e donne 18 2 14 2

14:48 Barbara fa il suo ingresso in studio. La donna vuole chiarire la situazione e vuole chiamare questo cantante in diretta. Barbara ha già contattato questa persona in privato. La questione, per ora, rimane in sospeso. Si passa alla sfilata.

uomini e donne 18 2 14 1

14:44 inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con Maria De Filippi che chiama Gemma al centro dello studio. Vediamo un rvm con la famosa lite tra Gemma e Barbara sulle serate di quest’ultima con un famoso cantante.

Uomini e Donne, puntata 18 febbraio 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

de filippiOggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, con la partecipazione di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, nelle vesti di opinionisti fissi.

Come già sappiamo, le puntate dell’edizione attualmente in corso di Uomini e Donne si dividono in due categorie: la prima riguarda il Trono Classico, con la partecipazione dei tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmeri e dei nuovi due tronisti Marco Fantini (il corteggiatore “scartato” dalla tronista Anna Munafò che gli ha preferito Emanuele Trimarchi) e Luca Viganò; la seconda categoria, invece, è dedicata al famoso Trono Over, nella quale i protagonisti sono uomini e donne un po’ più avanti con l’età.

Gossipblog seguirà in diretta anche questo nuovo appuntamento con Uomini e Donne, riportando tutte le dichiarazioni dei protagonisti e descrivendo tutti gli altri avvenimenti degni di nota.

Il live blogging avrà inizio alle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto