Michael Bublé ha approfittato della breve sosta del suo tour europeo per portare la sua splendida famiglia a Disneyland, in California. Entrato a pieno nello spirito da luna park, il cantante 38enne ha posato sorridente al fianco di Topolino insieme alla moglie Luisana Lopilato e al figlioletto Noah, di appena 6 mesi.

Lo sguardo del piccoletto, mentre posa la mano sul naso del topo più famoso al mondo, è impagabile. È la sua prima volta nel celebre luna park, e qualcosa ci dice che non sarà l’ultima. D’altronde era stato proprio Michael ad anticiparlo: “Sarò un padre presente”.

Desidero essere attento nei confronti di mio figlio. Avere un figlio è la cosa migliore che mi sia accaduta e mi ha fornito una prospettiva meravigliosa.

Il crooner sarà di ritorno in Europa nei prossimi giorni: il lavoro chiama. Il tour che lo terrà impegnato fino ad agosto riprenderà dalla fredda Finlandia. E chissà che, fra una ballata e l’altra, il buon Michael non riesca ad infilare un’altra capatina nel nostro paese alla ricerca della casa perfetta.

Io e mia moglie stiamo pensando di comprare una casa a Roma. Ci piacerebbe mettere la nostra base in Europa, qui in Italia.

Da Topolino…ai centurioni del Colosseo.

Michael Bublé, foto di famiglia a Disneyland
Michael Bublé, foto di famiglia a Disneyland
Michael Bublé, foto di famiglia a Disneyland

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto