Son passate poche settimane dalla scelta ad Uomini e Donne ed Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono più innamorati che mai. L’ex Miss Italia sembra aver fugato ogni dubbio sul proprio fidanzato entrando a far parte anche della medesima agenzia (la stessa motivo di discussione durante il trono). Alla propria pagina ufficiale Facebook, l’ex tronista ha affdato le proprie emozioni:

Vi siete mai chiesti cos’è l’amore? Io sì… tante e tante volte senza mai riuscire a spiegarlo bene… e non capivo il perchè un sentimento cosi diffuso nel mondo sia spesso cosi difficile da interpretare e condividere a parole con altre persone. Oggi so il perché, io oggi so che l’amore non lo si può raccontare nè descrivere… Lo si può solo trasmettere e raccontare attraverso uno sguardo, perchè ciò che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo… Cos’è l’amore? Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che SEI TU! PER ME L’AMORE SEI TU

Piccola curiosità: la decisione finale di Anna all’interno del programma di Maria De Filippi è stata quella più seguita nella storia, piazzandosi davanti anche all’amatissima Teresanna Pugliese. Son soddisfazioni…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto