Basta pochissimo a far scattare il gossip, Selena Gomez dovrebbe saperlo bene. Ciononostante la cantante americana si è lasciata immortalare insieme ad un collega. Fosse stato quel guercio di Thom Yorke dei Radiohead, ce ne saremmo fatti una ragione.

Ma la foto scattata da una fan a Londra e immediatamente pubblicata su Twitter la ritrae accanto ad un belloccio della musica pop, Niall Horan degli One Direction. In casi come questi, il pettegolezzo è d’obbligo. L’ultima volta che avevamo scritto di lui, era in relazione ad un’altra uscita – sempre nella capitale inglese – con un’altra bellissima, la modella Barbara Palvin. Lo scenario non è cambiato, ma questa volta l’affascinante magiara non deve essere stata invitata.

Nonostante l’apparenza da bambacione, questo Niall sembra darci dentro con le donne. Che questa volta sia il turno della Gomez? Non ci sentiamo di escludere alcuna possibilità. Voi un anno fa ve la sareste mai immaginata Selena Gomez in rehab? Ecco, neanche noi. Eppure è successo. Tutto è possibile nel magico mondo dello spettacolo.

Qualunque sia la verità, qualcosa ci dice che Justin Bieber non abbia apprezzato granché l’istantanea in questione. Magari si sarà chiesto, “Cosa ha lui che io non ho?”. Due arresti in meno, per esempio. Scusate se è poco.

Selena Gomez e Niall Horan degli One Direction, la foto insieme a Londra

Selena Gomez e Niall Horan degli One Direction, la foto insieme a Londra
Selena Gomez e Niall Horan degli One Direction, la foto insieme a Londra

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto