Nozze in vista per Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham? L’interrogativo sorge spontaneo dopo aver letto la dichiarazione della bellezza britannica comparsa sull’edizione domenical del Times di Londra. La Huntington-Whiteley, 26 anni, si è detta emozionata per una serie di cambiamenti avvenuti nella sua vita privata. Lanciato il sasso, l’ex angelo di Victoria’s Secret ha nascosto la mano, barricandosi dietro un “non posso dilungarmi”.

Tanto ci basta per sospettare che il compagno si sia fatto avanti nelle settimane antecedenti alla chiacchierata con l’inviato del quotidiano londinese. Fra i due sembra quindi essere definitivamente tornato il sereno dopo mesi di voci e indiscrezioni che li volevano al capolinea.

L’entusiasmo con cui Rosie ha parlato del palestratissimo Jason è palpabile.

Siamo una quadra. Siamo profondamente connessi e migliori amici: è una cosa stupenda. Mi sento molto fortunata, ha uno spirito caloroso. Tutti i giorni ci divertiamo tantissimo. Il solo stare insieme ci fa ridere. Non prendiamo le cose troppo seriamente. Siamo molto riservati, perché la nostra relazione è speciale e sacra. Ma, allo stesso tempo, a lui piace sentir parlare bene di sé. È un leone, affettuoso e passionale.

Quindi scordatevi le foto sexy in lingerie di Rosie Huntington-Whiteley: il suo 2014 sarà all’insegna delle nozze e, chissà, magari anche della maternità. Su quest’ultima, lei non ha dubbi: “Non vedo l’ora“.

Via | The Sunday Times

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto