Svelata al mondo la clamorosa novità, ovvero una gravidanza a sorpresa, Lil Kim potrà dormire sonni tranquilli, e i suoi fan con lei. Perché se fino a pochi giorni fa nessuno o quasi conosceva il nome del ‘padre’ del nascituro, visto e considerato che la rapper statunitense sembrava al momento single, ecco arrivare la confessione.

Durante un’intervista al The Rickey Smiley Morning Show, infatti, quello che si credeva l’ex fidanzato Mr Papers ha ammesso le proprie responsabilità. Annunciando di essere il padre del maschietto in arrivo. Perché questa è la seconda novità di giornata. Lil Kim avrà un figlio.

“Stiamo insieme. Stiamo bene. Questa è mia moglie. Questo è il mio bambino”.

Conosciutisi anni ed anni fa, Papers e Lil sembravano essersi detti addio nel 2012, o almeno questo spifferava il gossip made in Hollywood, per poi scioccare la platea con la new entry della gravidanza. A detta del futuro padre il bimbo dovrebbe nascere tra maggio e giugno, giustificando di fatto il pancione ostentato dalla cantante la scorsa settimana.

Sono così eccitata, non vedo l’ora di diventare mamma“, ha invece confessato Lil nei giorni scorsi, tornata tra le braccia di Papers dopo aver avuto brevi flirt con il pugile Floyd Mayweather Jr. e il produttore Scott Storch. Altre verità da conoscere, al momento, non se ne hanno, se non il nome del figlio della coppia, che potrebbe far tremare i polsi di non poche sede anagrafiche.

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto